CHAD

Beleffi Elena

CHAD



30/04/1972

Firenze(FI)


CHAD

Elena Beleffi nasce a Firenze nel 1972 e trova la sua sistemazione a Borgo San Lorenzo(FI)


Nel 1991
Ottiene il diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere, per poi seguire fino al 1996 i corsi di perfezionamento della compagnia aerea belga SABENA, organizzati dal Training Department di SABENA Belgian World Airlines.


Dal 2002 al 2005
Ha supervisionato lo scalo aeroportuale e ha collaborato come agente di viaggio per varie società come "Air Littoral" o "Euronoleggio S.a.S".


Nel 2004
Ha seguito un corso di formazione professionale per Guida Ambientale Escursionistica ottenendo il Diploma.


Dal 2005 al 2006
Ha ricoperto il ruolo di Assistente Amministrativo per l' Ente per i Servizi Tecnico Amministrativi di Area Vasta(ESTAV). Durante la sua permanenza ha svolto attività di segreteria amministrativa ed organizzativa per il Centro Gestione Rischio Clinico della Regione Toscana, partecipando anche all'organizzazione di eventi, convegni, progetti formativi e seminari di studio.


Dal 2006 al 2007
Si è occupata dell'organizzazione di eventi di segreteria per: International Ergonomic Association(IEA), International Society for Comunication Science and Medicine(ISCOME) e Società Italiana di Ergonomia(SIE).


Nel 2015
Ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione, Comunicazione, media e pubblicità all'università telematica internazionale Uninettuno di Roma.


Dal 2004
Ormai continua ad organizzare e a partecipare a attività guidate nel settore del turismo naturalistico-culturale, turismo verde ed esperienze outdoor per clienti italiani e stranieri.


In corso
Sta attualmente conseguendo un master di I° livello in Comunicazione Medico-Scientifica e dei Servizi Sanitari presso l'università di Firenze.

CHAD

CHAD

Progetto realizzato in collaborazione con i ragazzi della Scuola Statale Superiore Ernesto Balducci di Pontassieve(FI)