Eventi passati



Leggo Dante



CHAD

In occasione dei 700 anni dalla morte di Dante, Officina Cu-Bo ha organizzato il festival Leggo Dante con il contributo del Consiglio regionale della Toscana. Vari gli eventi in programma: Il trekking "Cammino con Dante", il teatro e le degustazioni di "Versi diVini" le visite guidate con "Le Donne della Commedia".

CHAD


CHAD

Borgo Da...



CHAD

Un Borgo tutto da scoprire quello proposto da Officina Cu-Bo nell'ambito della bella Mostra Mercato dei Fiori by Fiorinfiera.
Borgo da ammirare con le opere degli artisti presenti nelle vetrine del centro storico in collaborazione con CNN Nel Borgo.
Borgo da scoprire con due fantastiche escursioni trekking con le nostre guide ambientali.
Borgo da visitare con una nuova visita guidata alle nostre bellezze artistiche.
Borgo da giocare, leggere e scoprire.

CHAD


CHAD

Palchi Diversi live



CHAD

Rassegna di teatro dal vivo organizzata da COMPAGNIA TEATRALE "IL PICCOLO" in collaborazione con Cu-BO.
Tanti spettacoli, compagnie ed attori di diversa formazione e con curriculum diversi alle spalle. Ma tutti accomunati da un solo obiettivo: tornare al teatro dal vivo, tornare a far vivere il teatro.
Grazie dunque a tutti coloro che ci hanno sostenuto.

CHAD


CHAD

Borgo DiVino



CHAD

Una due giorni incredibilmente fantastica quella trascorsa con Borgo DiVino.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al grande successo di questa quarta edizione organizzata da Periscopio Comunicazione , i Sommelier che spaccano e la nostra Associazione.

CHAD


CHAD

Ingorgo Letterario



CHAD

Alcuni scatti delle 55 presentazioni di libri che si sono svolte tra lunedì 8 e domenica 14 novembre a Villa Pecori Giraldi in occasione della IV edizione di Ingorgo letterario.
Un ringraziamento speciale alle case editrici che ci hanno rinnovato la fiducia, agli autori che hanno fatto anche lunghi viaggi per esser con noi e ai relatori che hanno presentato i vari libri.

CHAD


CHAD

Mugello Da Fiaba



CHAD

Mugello da Fiaba è l'unico festival di letteratura, teatro, musica, creatività ed arti varie per bambini e ragazzi di ogni età a Borgo San Lorenzo. Questa edizione addirittura raddoppia con la nascita di Mugello da Fiaba il campus.

CHAD


CHAD

Progetto realizzato in collaborazione con i ragazzi della Scuola Statale Superiore Ernesto Balducci di Pontassieve(FI)